[Golem] Trashware a Ingegneria di Genova

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mar 27 Gen 2004 21:00:59 CET

> Se si ci sara' da fare per prepararlo al viaggio e per lustrarlo per
> >
> Ragazzi non per deludere le aspettative ma il primo test non ha avuto
> risultati troppo felici sul lato prestazioni. Forse non era adatto. Il
> problema č trovare qualcosa che sia altamente parallelizzabile...
> vabbeh forse č troppo OT.
>
> Cmq, "super cluster coraggioso va in cittā" mi piace come idea :D :D

beh, dal poco che ho letto sui cluster di calcolo una cosa che influisce
in modo pesante e' la velocita' della rete che unisce i nodi, se avete
usato materiale di recupero e avete schede a 10 mbit le prestazioni
potrebbero essere inficiate proprio d quelle..

e cmq IMHO non e' la potenza in se che interessa in un progetto come
questo, ma e' il FARLO, cioe' l'imparare a come fare...

<slogan>
"libera l'hacker che e' dentro di te"
</slogan>

lo slogan di cui sopra e' GNU, riciclatelo pure :-D

a presto

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Classified tagline. Please enter password: _