[Golem] Trashware a Ingegneria di Genova

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mar 27 Gen 2004 21:26:57 CET

On Tue, 27 Jan 2004 21:00:59 +0100
LoSpippolo <lospippolo@email.it> wrote:

> beh, dal poco che ho letto sui cluster di calcolo una cosa che influisce
> in modo pesante e' la velocita' della rete che unisce i nodi, se avete
> usato materiale di recupero e avete schede a 10 mbit le prestazioni
> potrebbero essere inficiate proprio d quelle..

anxhe io da quello che ne so, ho sentito la stessa cosa, addiruttura si dice anche se non si usa schede 3com non si arriva alle stesse prestazioni di quelle proposte dal sito..

> e cmq IMHO non e' la potenza in se che interessa in un progetto come
> questo, ma e' il FARLO, cioe' l'imparare a come fare...

approvo al 100%

> <slogan>
> "libera l'hacker che e' dentro di te"
> </slogan>
>
> lo slogan di cui sopra e' GNU, riciclatelo pure :-D

ecco a che serve la gpl ;-))

> a presto

si parlo di computer da riciclo morta la faccenda?

Fabio