[Golem] Trashware a Ingegneria di Genova

Hal hal@linux.it
Mer 28 Gen 2004 09:56:09 CET

> ... Non ho capito, vuoi portare il cluster?

si.

> Se si ci sara' da fare per prepararlo al viaggio e per lustrarlo per
> l'esposizione!!

quattro sporche macchine, purche' funzioni (o almeno si accenda)
:-)

Il monitor e il proiettore ce lo facciamo dare da ISF-GE;
martedi sera mettiamo in bauliera quattro pc del cluster e i
cavi; mercoledi partiamo alle 14:00 da empoli; alle 14:35
prendiamo gli studenti di Pisa alla pasticceria Lilli (via
Aurelia, all'incrocio con via Andrea Pisano, vicino a
Ingegeneria); andiamo a Genova; raccontiamo le nostre cose; cena
con gli amici genovesi e ritorno a Empoli.

Qualcuno di ISF-PI potrebbe prendere contatti anche per
l'Ingegneria Senza Frontiere  ;-)

Il cluster si porta solo se ci sono i clusterizzatori, senno' si
va solo con gli appunti...

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli