[Golem] Trashware a Ingegneria di Genova

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 28 Gen 2004 21:46:11 CET

On Wed, 28 Jan 2004 20:47:39 +0100
LoSpippolo <lospippolo@email.it> wrote:

> mah, io avevo visto addirittura sk a 1 gigabit con cablaggi spettacolari
> :-)

io parlavo di cluster "comuni"con schede 10/100 se ci metti la fibra e i $oldi cosa non cambia..;-))

> ma quella e' roba da cluster di lusso, dove i calcoli che fanno rendono
> $oldi

> te l'avevo detto nella mail per l'incontro all'officina, in ditta hano
> cambiato idea :-/ e poi guardando bene quel che c'era forse nn era
> nemmeno roba utilizzabile, gran parte sono carcasse piuttosto cannibalizzate

si la mail è partita 5 minuti prima di legger e la tua risposta..:-))

vieni martedì all officina?

Fabio