[Golem] vorrei installare linux su un vecchio P166 MMX

will hunting hntwll@yahoo.it
Sab 31 Gen 2004 15:11:08 CET

Ciao.
Possiedo un  PC con le seguenti caratteristiche:
Pentium 166 MMX  , 32Mb , HB 1,6Gb ( di cui 1,2 Gb liberi ) , 1 lettore CD 24x , W95 e nessuna connessione a internet ( per il momento ... ).
Sarei grato se qualcuno potesse suggerirmi quale distribuzione può essere compatibile con le caratterstiche della mio sistema e dove posso scaricarla .
Sono consapevole che sarà necessario ricorrere a qualche vecchia versione , dato che ormai le nuove hanno bisogno di prestazioni decisamente superiori , ed è per questo che insisto anche per conoscere dove sia ancora disponibile.

Scusate il disturbo e grazie per la vostra attenzione.
Willy78

-- il genio è 1% ispirazione , 99% traspirazione -- ( Thomas Alva Edison )