[Golem] installazione sorgenti kernel mandrake 9.2

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 19 Lug 2004 11:58:43 CEST

> Scusa l'ignoranza.....sono un nuovo Linux user....
> mi potresti aiutare a compilare il kernel della Mandrake 9.2?
> Da dove devo scaricare i sorgenti?

http://www.kernel.org

che versione hai e a che versione vuoi arrivare ?

> quali sono i passi che devo compiere?

eh, usando debian nn mi ricordo piu' un gran che perche esiste una
"debian way" diversa dalle altre distro, ma credo che altri porteanno
esserti di maggiore aiuto, cmq fossi in te cercherei con google,
troverai sicuramente tonnellate di roba in italiano che ti guideranno
bene, se poi hai problemi piu' specifichi durante il percorso ri-chiedi
pure...

> Grazie per l'attenzione...

pergo :-)

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

My geek code: GCM/IT d- s-:- a C+++ L+> P E--- W+++ N o+ K- w+ O- M-
V? PS+++ PE+++ Y++ PGP t 5 X+ R- tv- b++ DI++ D+++ G+ e h r+++ z+++

La biologia moltiplicazione e divisione vogliono dire la stessa cosa