[Golem] Come far riconoscere a Debian tutto il disco?

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 19 Lug 2004 15:16:43 CEST

> Ciao cari,
>
>   Purtroppo ho un problemino, e spero che mi sappiate dare qualche
>   spunto per risolverlo: il cd di installazione non mi riconosce tutto
>   l'hard disk, vede solo 33 e rotti GB su 40, sia che lo faccia
>   partire con il kernel 2.4, sia con il 2.6. La cosa strana è che
>   knoppix o altre distro live Debian-based non hanno questo problema.
>
>   A monte c'è da dire che il bios, un po' vecchiotto, non mi
>   riconosceva l'hard disk, e quindi a suo tempo avevo scaricato un
>   apposito tool che gli faceva dichiarare una dimensione inferiore.

ne hanno parlato sulla lista nazionale di debian, trovi il thread qui,
seguilo tutto perche' e' piuttosto lungo

http://groups.google.it/groups?q=%22Non+ci+sarebbe+neanche+bisogno+di+mettere+il+ponticello+di+limitazione+del%22&hl=it&lr=&ie=UTF-8&selm=2aAU0-3pM-21%40gated-at.bofh.it&rnum=1

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

My geek code: GCM/IT d- s-:- a C+++ L+> P E--- W+++ N o+ K- w+ O- M-
V? PS+++ PE+++ Y++ PGP t 5 X+ R- tv- b++ DI++ D+++ G+ e h r+++ z+++

Papa', perche' questa calamita non attira i tuoi floppy?