[Golem] Come far riconoscere a Debian tutto il disco?

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Gio 22 Lug 2004 19:17:43 CEST

SC> Quel "tuor" mi sa tanto di Tolkien ... right? ;)

right :-)
era un account un po' vecchio che se ne stava lì in disparte...

SC> [...]dovresti trovare gli aggiornamenti del BIOS sul sito[...]

Fatto, aggiornato e funzica =]
Ero un po' refrattario ad aggiornare il bios: una volta, per
un'incomprensione, ne bruciai uno, ma questa volta è andata bene,
fiuuu....

SC> [...]Puoi benissimo fare una partizione di boot [...]e poi una
SC> volta lanciato Linux lui non ha problemi a bypassare il BIOS [...]

Ho provato ma non sono riuscito (ho anche letto la discussione che
m'ha segnalato Raistlin ma non sono sicuro di aver capito tutto), in
futuro comunque mi piacerebbe imparare.

SC> Magari, nel BIOS imposta la voce "Plug-and-Play OS" a "No".

Fatto...ma che vor dì? Comunque non ho notato cambiamenti.

Thanks a tutti per il supporto :-)

 Cristiano                          mailto:tuor78@tiscalinet.it

  «...Parlo sul serio. Non è il nostro compito quello
d'avvicinarci, così come non s'avvicinano fra loro il sole
e la luna, o il mare e la terra. Noi due, caro amico, siamo
il sole e la luna, siamo il mare e la terra. La nostra mèta
non è di trasformarci l'uno nell'altro, ma di conoscerci
l'un l'altro e d'imparar a vedere e a rispettare nell'altro
ciò ch'egli è: il nostro opposto e il nostro complemento».