[Golem] Lettera a tutti i consigli comunali del Circondario

Lorenzo lorenzo.86@aliceposta.it
Mar 27 Lug 2004 12:41:37 CEST

Il Tue, 27 Jul 2004 12:30:14 +0200
Alberto <gistri@linux.it> ha scritto:

> Non e' un caso. L'omissione e' voluta.
>
> Stavolta faremo piangere Stallman ;-) ma vogliamo sacrificare un po' di
> precisione per avere in cambio un po' di efficacia...

Questa non l'ho capita O_o
Impressiona di pių la scritta "Linux" di quella "GNU/Linux"?

> Progressione:
> Linux  -->  Gnu/Linux  -->  GNU

Questo vuol dire che rimarremmo senza un kernel? :P

A parte gli scherzi, non l'ho capito davvero il tuo discorso.

Ciao
Lorenzo
--
pub  1024D/0EC8A3D4
Key fingerprint = C066 409C 9986 351A 0DE3  43F5 FFFD 3FD8 0EC8 A3D4