[Golem] lo gradite un vecchio computer?

Dev empoli@email.it
Ven 30 Lug 2004 10:55:43 CEST

Dev:
a giorni dovrei  capitare a Pontassieve, se
volete potrei andarlo/li a prendere e portarvelo/li visto che capito
spesso a Empoli. Tanto per farmi riconoscere io sono Fabio e ho
partecipato a un paio di corsi quest'inverno venivo da Firenze con un
amico, Tessera trovamici "il Ponte" 0248

Alberto:
Ciao Fabio,
Se puoi vai pure a prenderlo e poi, nell'ordine, o lo tieni tu per
sperimentare Linux,
o lo tiene qualcun'altro del GOLEM (il primo a richiederlo su questa
lista), oppure lo porti a me.
Appena riavremo una sede lo consegneremo bell'e pronto,

Dev:
bene, io ho avuto la data in cui devo recarmi per altro motivo a
Pontassieve.
Il 10 Agosto mattina, quindi se nessuno vuol andarci prima contatterei
Elisabetta
per fissare dove incontrarci per la consegna.
A proposito, ci sarai Elisabetta? Ce la farai? sarai connessa? :-)
in attesa...

Per quanto riguarda la custodia, sarei ben contento fare un po' di
esperimenti con Linux, ma leggo che Lorenzo è molto attivo, nonostante la
calura, forse potrebbe farne miglior uso...
cmq se non c'e nessun altro prima disponibile prima vado a prenderlo,
poi vediamo...