[Golem] lo gradite un vecchio computer?

Lorenzo lorenzo.86@aliceposta.it
Ven 30 Lug 2004 17:39:24 CEST

Il ven, 2004-07-30 alle 10:55, Dev ha scritto:

> Per quanto riguarda la custodia, sarei ben contento fare un po' di
> esperimenti con Linux, ma leggo che Lorenzo è molto attivo, nonostante la
> calura, forse potrebbe farne miglior uso...
> cmq se non c'e nessun altro prima disponibile prima vado a prenderlo,
> poi vediamo...

Qualcuno ne ha più bisogno di me!!!
Oggi è venuta a casa mia Rosa per installare linux su 2 suoi computer,
ma non siamo riusciti a far andare nemmeno uno (problemi di HW e di
sfiga). Quindi credo che il computer debba andare a lei così almeno fa
un po' di sperimenti. Mi sembra molto motivata...
Che ne dite?

ciao
Lorenzo
--
pub  1024D/0EC8A3D4
Key fingerprint = C066 409C 9986 351A 0DE3  43F5 FFFD 3FD8 0EC8 A3D4