[Golem] lo gradite un vecchio computer?

LoSpippolo lospippolo@email.it
Ven 30 Lug 2004 17:45:49 CEST

> Qualcuno ne ha pių bisogno di me!!!
> Oggi č venuta a casa mia Rosa per installare linux su 2 suoi computer,
> ma non siamo riusciti a far andare nemmeno uno (problemi di HW e di
> sfiga). Quindi credo che il computer debba andare a lei cosė almeno fa
> un po' di sperimenti. Mi sembra molto motivata...
> Che ne dite?

per essere motivata e' motivata  :-)

io voto si, pero' ci vuole qualcuno che per i primi passi la segua un po'...

ti offri volontario ?  guarda che ha il fidanzato grosso e gelosissimo

:-P

LoSpippolo geek code: GCM/IT d- s-:- a C+++ L+> P E--- W+++ N o+ K- w+ O- M-
V? PS+++ PE+++ Y++ PGP t 5 X+ R- tv- b++ DI++ D+++ G+ e h r+++ z+++

Guardami, sono parito dal nulla ed ora sono poverissimo.