[Golem] Re: Sospensione lezioni (del Circolo di studio GOLEM)

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Mer 16 Giu 2004 15:08:56 CEST

Ciao

Fabio all'ultima lezione del corso di Firenze ci ha parlato di incontri
di studio di Linux a cui alcuni di noi fiorentini avrebbero piacere a
partecipare. Credo che stiate parlano dproprio di questo in queste email
giusto?
Ci potete far sapere qualche giorno prima quando e dove si svolgeranno
per vedere se riusciamo a venire a Empoli ad imparare qualcosina!!!!

graze mille!
teo