[Golem] Re: Sospensione lezioni (del Circolo di studio GOLEM)

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mer 16 Giu 2004 15:35:51 CEST

> Ciao
>
> Fabio all'ultima lezione del corso di Firenze ci ha parlato di incontri
> di studio di Linux a cui alcuni di noi fiorentini avrebbero piacere a
> partecipare. Credo che stiate parlano dproprio di questo in queste email
> giusto?
> Ci potete far sapere qualche giorno prima quando e dove si svolgeranno
> per vedere se riusciamo a venire a Empoli ad imparare qualcosina!!!!

purtroppo non pare sia possibile, anch'io infatti l'altra settimana mi
sono portato dietro due amici ma purtroppo i partecipanti sono segnati
ed assicurati (e firmano quando arrivano) e nessun'altro a parte chi e'
scritto e (soprattutto) assicurato puo' stare nei locali del corso,
sembra per una questione di tutela di chi ha organizzato il corso.

o almeno cosi' mi hanno detto

...e purtroppo la stanza e' al primo piano, altrimenti non penso
avessero a vuto da contestare se qalcuno stava alla finestra, tanto e'
caldo e stanno sempre aperte...

:-)

sempre in merito al circolo di studio per chi interessa: alla mia
domanda

>domanda: ma i due giorni saltati verranno recuperati alla fine o sono
>perduti ?

e' stato risposto:

>Ciao, i due giorni verranno recuperati in fondo al calendario delle
> lezioni previste.

tanto per chiarezza...

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

My geek code: GCM/IT d- s-:- a C+++ L+> P E--- W+++ N o+ K- w+ O- M-
V? PS+++ PE+++ Y++ PGP t 5 X+ R- tv- b++ DI++ D+++ G+ e h r+++ z+++

Come si trasmette l'AIDS ? Perlano. Passaparola.