[Golem] Re: Sospensione lezioni (del Circolo di studio GOLEM)

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Gio 17 Giu 2004 19:11:15 CEST

Alle 13:35, mercoledė 16 giugno 2004, LoSpippolo ha scritto:

> purtroppo non pare sia possibile, anch'io infatti l'altra settimana mi
> sono portato dietro due amici ma purtroppo i partecipanti sono segnati
> ed assicurati (e firmano quando arrivano) e nessun'altro a parte chi e'
> scritto e (soprattutto) assicurato puo' stare nei locali del corso,
> sembra per una questione di tutela di chi ha organizzato il corso.

o casa č sta storia??
che ormai ne č passato del tempo visto che l ultima lezione l ho fatta in
felpa ;-))

ma tutta sta sicurezza non c'č mai stata!!
ci siamo proprio inborghesiti :-))
un mi garba pių..

ma i primi incontri dal prete con i fili della corrente sfilacciati a parlare
di gpg, che quando ho attaccato il partite ha fatto le scintille se le
ricorda nessuno oppure era un sogno?
;-))

....e per assicurarsi?(cosi mi fo male e mi compro la spider??:-))

> o almeno cosi' mi hanno detto
>
> ...e purtroppo la stanza e' al primo piano, altrimenti non penso
> avessero a vuto da contestare se qalcuno stava alla finestra, tanto e'
> caldo e stanno sempre aperte...

allora lo fanno apposta!

> :-)
>
> sempre in merito al circolo di studio per chi interessa: alla mia
> domanda

> e' stato risposto:
>
> tanto per chiarezza...

a proposito il linux from scratcH??