[Golem] documentario

lab.con info@laboratoriodellaconoscenza.org
Mar 29 Giu 2004 13:06:24 CEST

Ciao a Tutti,
ho conosciuto Golem attraverso l'articolo comparso su OpenSorce di
qualche mese fa, ho ritrovato subito nell'attivitā del Trashware quello
che sto tentando di fare con una piccola cooparativa sociale di Pinerolo
(Torino). Il progetto di trashware a cui sto lavorando (siamo ancora in
fase sperimentale) si chiama Pciclo. Vi ringrazio molto per il lavoro
svolto sul Trashware Howto, mi piacerebbe partecipare per poterlo
estendere anche a gli strumenti informatici free software che si possono
usare per valorizzare le macchine recuperate (vedi Linux Terminal
Project Server, ...).
Vi scrivo perchč sto lavorando alla realizzazione di un documentario sul
Trashware che sarā presentato al Cinemambiente Film Festival di Torino,
in allagato vi mando la presentazione del progetto del documentario, e
mi piacerebbe poter inserire nel documentario un intervista ad qualcuno
del Golem che si occupa di Trashware, raccontando sue esperienze e punti
di vista. L'intervista nell'idea dell'autore/regista potrebbe essere
ripresa a distanza (chat, video, ...). Spero che il progetto possa
interessarvi,  nel caso foste interessati vi ricordo che dovremmo finire
le interviste entro la prima metā di luglio. Il documentario realizzato
potrā essere utilizzato per diffondere il Trashware e il Free Software.
Con l'augurio di poter collaborare insieme, vi ringrazio, Ciao

Gianluca Tararbra
g.tararbra@tiscali.it
333 8486550
www.laboratoriodellaconoscenza.org