[Golem] documentario

Alberto gistri@linux.it
Mer 30 Giu 2004 11:08:07 CEST

lab.con wrote:
> Ciao a Tutti,

Ciao Gianluca,

> ho conosciuto Golem attraverso l'articolo comparso su OpenSorce di
> qualche mese fa, ho ritrovato subito nell'attivitą del Trashware quello
> che sto tentando di fare con una piccola cooparativa sociale di Pinerolo
> (Torino). Il progetto di trashware a cui sto lavorando (siamo ancora in
> fase sperimentale) si chiama Pciclo.

Ottimo. Ti confesso che siamo tutti "in fase sperimentale"...  :-p

> Vi ringrazio molto per il lavoro
> svolto sul Trashware Howto, mi piacerebbe partecipare per poterlo
> estendere anche a gli strumenti informatici free software che si possono
> usare per valorizzare le macchine recuperate (vedi Linux Terminal
> Project Server, ...).

Manda pure i contributi scritti al mio indirizzo. Provvederemo ad inserirli.

> Vi scrivo perchč sto lavorando alla realizzazione di un documentario sul
> Trashware che sarą presentato al Cinemambiente Film Festival di Torino,
> in allagato vi mando la presentazione del progetto del documentario, e
> mi piacerebbe poter inserire nel documentario un intervista ad qualcuno
> del Golem che si occupa di Trashware, raccontando sue esperienze e punti
> di vista.

Volentieri. Qualcuno si trova.

> L'intervista nell'idea dell'autore/regista potrebbe essere
> ripresa a distanza (chat, video, ...). Spero che il progetto possa
> interessarvi,  nel caso foste interessati vi ricordo che dovremmo finire
> le interviste entro la prima metą di luglio.

Direi che dobbiamo fissare per vederci quanto prima. Se vuoi passare da
Empoli (in effetti e' lontano...) ti consiglio di venirci il 6 luglio.
Sto per mandare l'invito a tutta la lista GOLEM
http://www.comune.empoli.fi.it/agenda21/incontri_new_software04.htm

> Il documentario realizzato
> potrą essere utilizzato per diffondere il Trashware e il Free Software.
> Con l'augurio di poter collaborare insieme, vi ringrazio, Ciao

Direi "con l'obbligo" di lavorare insieme  :-)

Ciao
Alberto

ps. guarda questa
http://lists.linux.it/listinfo/trashware