[Golem] Terra Futura: Firenze 1-4 aprile 2004

terrafutura@adescoop.it terrafutura@adescoop.it
Ven 5 Mar 2004 09:58:08 CET

Spett. le Golem,
sono Lisa Tugnolo della segreteria organizzativa di Terra Futura, primo
evento fieristico internazionale sulle buone prassi di sostenibilità. Vi
scrivo in merito ad una vostra eventuale partecipazione alla fiera.
Sono venuta a conoscenza del progetto Trashware attraverso il vostro sito,
che penso perfetto per l'evento in questione.
In più volevo segnalarvi la presenza a Terra Futura di una conferenza
promossa da Unimondo dal titolo" Liberi di scegliere - tecnologie libere".
Mi permetto di inviarvi tutto il materiale informativo del progetto. La
partecipazione costerà solo 150 euro e sarete inseriti nella cosidetta Zona
Agire delle Fortezza da Basso, area appositamente pensata per associazioni e
organismi a forte connotazione educativa a base volontaria, con dichiarate
difficoltà economiche.
Se doveste decidere di partecipare vi chiederei gentilmente di far
riferimento a:
NICOLETTA LANDI
TEL: 055/26297214
FAX: 055/26297233
E-MAIL: agire@terrafutura.it
Sono a vostra completa disposizione per ogni chiarimento.
Distinti saluti

Dr.ssa Lisa Tugnolo
ADESCOOP Agenzia dell'Economia Sociale e Cooperativa s.c.r.l.
(segreteria organizzativa Terra Futura)
V . Boscovich, 12
35136 Padova
Tel. 049/8726599