[Golem] virtualizzare un pc

LoSpippolo lospippolo@email.it
Ven 12 Mar 2004 11:33:17 CET

> meglio tenerla vicino senṇ come gliele tiri le martellate agli hd
> quanto arriva la finanza ;-))

> mmm..

> non capisco l utilità ma va bene se la vedi coś..

> su una macchina windows?

penso di si, devo ancora pensarci, ma la macchina host dovrebbe essere
ininfluente...

> e fin qua..

> qui mi perdo..

rebooto il pc linux con knoppix perche' cosi non ho file bloccati che nn
posso copiare, una spece di init 1 con il supporto di rete....

> ma cosa vuoi fare prendere una macchina windows installarci un vmware e
> poi bootarci un linux e spostare i dati dalla suse?

yes

> il programma che db usa se lo usa?

boh, nn saprei, il programma e' un infido passpartout....

> io sarei per un sano nfs e un bel cp messo bene..

perche' no...

> se ho capito quello che vuoi dire no..

pensavo anch'io

> intriga anche me..
> so spiegati meglio :-))

casomai se ne parla martedi...

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

In casi di crisi che obbligano la gente a scegliere tra varie linee di condotta, la maggioranza scegliera' la peggiore possibile.