[Golem] Re: [Flug] LUG toscani invitati a TerraFutura

mille mille@inventati.org
Ven 12 Mar 2004 21:41:19 CET

[Fri, Mar 12, 2004 at 05:21:59PM +0100] - Hal scrive:
> Ciao a tutti i LUG toscani,
>
> dal 1 al 4 aprile prossimi sara' organizzato a firenze una
> mostra-convegno internazionale sulle buone pratiche di sviluppo
> sostenibile: Terrafutura.
>
> http://www.terrafutura.it/

io sterei MOLTO attento, siamo in piena campagna elettorale e con terra
futura la regione toscana si vi vorra' pavoneggiare di quanto e' sociale
e di quanto i ds sono bravi a governare la toscana rossa..
cioe', chiamatemi estremista, paranoico, paraculo o come volete pero',
veramente, chi decide di parteciparvi, state MOLTO attenti