[Golem] Re: [Flug] LUG toscani invitati a TerraFutura

Raistlin raistlin82@interfree.it
Dom 14 Mar 2004 10:50:47 CET

Il ven, 2004-03-12 alle 21:41, mille ha scritto:
> [Fri, Mar 12, 2004 at 05:21:59PM +0100] - Hal scrive:

> io sterei MOLTO attento, siamo in piena campagna elettorale e con terra
> futura la regione toscana si vi vorra' pavoneggiare di quanto e' sociale
> e di quanto i ds sono bravi a governare la toscana rossa..
> cioe', chiamatemi estremista, paranoico, paraculo o come volete pero',
> veramente, chi decide di parteciparvi, state MOLTO attenti

Bha, secondo me possono pavoneggiarsi quanto gli pare, a noi deve
interessare poco... Se qualcuno ci offre la possibilita' di far vedere
Linux e di mostrare e diffondere il software libero non penso che
possiamo fare gli schizzinosi e declinare! Non e' poi che queste
occasioni si presenticono spessissimo... quindi non ci vuole niente ad
andare li', fare quello che ci e' stato chiesto e per cui ci e' stato
dato lo spazio, nel modo che riteniamo piu' giusto e poi, arrivederci e
grazie! Speriamo alla prossima.