[Golem] Re: [Flug] LUG toscani invitati a TerraFutura

LoSpippolo lospippolo@email.it
Dom 14 Mar 2004 17:08:16 CET

> Bha, secondo me possono pavoneggiarsi quanto gli pare, a noi deve
> interessare poco... Se qualcuno ci offre la possibilita' di far vedere

io starei molto attento a coloro che si pavoneggiano con la MIA faccia.
Linux non ha partito e benche' io stesso sia sinistrorso gradirei essere
per lo meno avvertito ed essere consensiente e coscente di quello che
vado a fare.

...non e' forse vero che i linuxisti si vantano sempre di avere il
cervello acceso rispetto ai windowsisti ?

> Linux e di mostrare e diffondere il software libero non penso che
> possiamo fare gli schizzinosi e declinare! Non e' poi che queste
> occasioni si presenticono spessissimo... quindi non ci vuole niente ad
> andare li', fare quello che ci e' stato chiesto e per cui ci e' stato
> dato lo spazio, nel modo che riteniamo piu' giusto e poi, arrivederci e
> grazie! Speriamo alla prossima.

beh, il fatto che gli spazi dedicati a linux siano pochi e che dobbiamo
approfittare di tutte le occasioni e' giusto, cmq facendo sempre
attenzione alle spalle, perche' come dice un detto genovese "la vita e'
una tempesta, ma prenderlo nel didietro e' un lampo"

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

La sapienza mi perseguita, ma io sono piu' veloce.