[Golem] Tutti circoli di studio!!!

steocampi@tin.it steocampi@tin.it
Mer 17 Mar 2004 19:38:53 CET

Grazie del pensiero!!!
a proposito sto provando damnsmall sono riusito a configurare la connessssssssione
internet, modem e mail... ma per adesso sono fermo attendo instuzioni per
ottimizzare il systema credo che il circolo di studio sia una buona idea...
mi sono iscritto a castello....
.......alcune questioni.... il navigatore non è molto compatibile con ie6
e ...per il resto è meglio che ci vediamo .... che ne dite martedi???? porto
la macchina?? o proviamo da qualche altra parte!!??? saluti a presto steo
dall'intifada