[Golem] Tutti circoli di studio!!!

Hal hal@linux.it
Ven 19 Mar 2004 14:38:45 CET

steocampi@tin.it wrote:
> Grazie del pensiero!!! a proposito sto provando damnsmall
> sono riusito a configurare la connessssssssione internet,
> modem e mail...

E' meno difficile di quello che sembra, vero?

Ma non lo dire troppo in giro che noi, con questa storia di
Linux, ci passiamo per essere persone molto intelligenti.
Se scoprono tutti quanto e' facile, per noi e' finita...

> per ottimizzare il systema credo che il circolo di studio sia
> una buona idea... mi sono iscritto a castello...

Credo che presto ci sara' la riunione a Castelfiorentino
(Andrea M. ci sei? Che si dice a Castello?)

> .......alcune questioni.... il navigatore non è molto
> compatibile con ie6

E' un browser molto leggero e con poche "features"  ;-)

Mozilla e' molto compatibile con tutto, ma richiede ram a scialo.

> e ...per il resto è meglio che ci vediamo
> .... che ne dite martedi???? porto la macchina??

No. Martedi c'e' da togliere di mezzo tutto. L'Officina chiude.

> o proviamo da qualche altra parte!!??

Da voi al Centro?

Ciao
H.