[Golem] Live howto di Fabio su Apple e GNU/Linux

Luca Luongo lucaspace@linux.net
Gio 6 Maggio 2004 19:23:23 CEST

Salve a tutti,
Mi chiamo Luca Luongo e sono il segretario del LIDAP (Laboratorio di Informatica Democratica A Poggibonsi).
Mi preme anzitutto scusarmi con Fabio e tutti voi per il ritardo della presente. Il live howto, infatti, si svolgerà questo sabato (08/05/04) presso l'Hotel Alcide di Poggibonsi... capite bene che potevo avvisare un po' prima! Per farla breve insomma ho avuto problemi col mio vecchio account. Cmq vi allego il manifesto dell'evento.
Forse Fabio vi ha già avvisato, ma io mi sono iscritto adesso e non posso saperlo.
Saluti.

--
Luca Luongo
Campagna contro gli allegati MS-Word]