[Golem] Live howto di Fabio su Apple e GNU/Linux

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Gio 6 Maggio 2004 22:40:49 CEST

il Thu, 6 May 2004 10:23:23 -0700 (PDT) Luca Luongo ha scritto:

> Salve a tutti,
> Mi chiamo Luca Luongo e sono il segretario del LIDAP (Laboratorio di
> Informatica Democratica A Poggibonsi). Mi preme anzitutto scusarmi con
> Fabio e tutti voi per il ritardo della presente. Il live howto,
> infatti, si svolgerà questo sabato (08/05/04) presso l'Hotel Alcide di
> Poggibonsi... capite bene che potevo avvisare un po' prima! Per farla
> breve insomma ho avuto problemi col mio vecchio account. Cmq vi allego
> il manifesto dell'evento. Forse Fabio vi ha già avvisato, ma io mi
> sono iscritto adesso e non posso saperlo. Saluti.

hei...
già fatto il giro ma questi infami ;-)) un vogliono venire ;-((

ecco uno partecipa ne fa mille e loro TRADITORI ;-))

uffa ;-))

FAbio

> --
> Luca Luongo
> Campagna contro gli allegati MS-Word]
> Per favore non speditemi allegati *.doc :
> non ho Ms Office e non voglio comprarlo
> non voglio prendermi virus
> non voglio violare la vostra privacy

> Linux.Net -->Open Source to everyone
> Powered by Linare Corporation
> http://www.linare.com/

ciao Fabio

Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384