[Golem] [Fwd: [Fwd: girotondo telematico]]

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 29 Maggio 2004 13:03:46 CEST

> davvero c'e' gente che farebbe una lamerata cosi' grossa come un
> netstriek ?
>
> sono d'accordo che urbani ha fatto una ENORME cazzata, ma da un
> netstrike sarebbe controproducente come immagine per i suoi detrattori e
> farebbe di lui una "vittima degli hacker cattivi"....

Bhe' la proposta e` veramente ridicola! Il problema e` che spesso non ci
si accorge, o peggio si fa di proposito, che il piu` grande errore in
questioni come l'informatica e` lasciar le cose vaghe e non definiti,
vale per questo, per i brevetti, ecc.

> ripensateci...

Io piu` che altro ho diffuso per far sapere che c'era un problema e che
c'e` questa iniziativa, ovviamente ognuno e` libero di pensare, fare e
agire come meglio crede!

Sono d'accordo che il rischio c'e` ma ci sono alternative? A volte
bisogna far vedere che siamo vivi e far sentire la nosra contrarieta`
anche a rischio di essere fraintesi...Mentre a volte, no!

A noi la scelta...
Ai posteri l'ardua sentenza.