[Golem] [Fwd: [Fwd: girotondo telematico]]

LoSpippolo lospippolo@email.it
Sab 29 Maggio 2004 14:09:02 CEST

> Bhe' la proposta e` veramente ridicola! Il problema e` che spesso non ci
> si accorge, o peggio si fa di proposito, che il piu` grande errore in
> questioni come l'informatica e` lasciar le cose vaghe e non definiti,
> vale per questo, per i brevetti, ecc.

> Io piu` che altro ho diffuso per far sapere che c'era un problema e che
> c'e` questa iniziativa, ovviamente ognuno e` libero di pensare, fare e
> agire come meglio crede!
>
> Sono d'accordo che il rischio c'e` ma ci sono alternative? A volte
> bisogna far vedere che siamo vivi e far sentire la nosra contrarieta`
> [...]

nn ce l'ho contro di te in particolare ne' contro nessuno in generale :-)

ho espresso un'opinione come tu hai espresso la tua , se lo vuoi fare
libersissimo, io nn ci saro'.

certe cose secondo me vanno combattute con altri mezzi, piu' "concreti",
magari anche con qualche manifestazione di piazza....

®¿® LoSpippolo <lospippolo@email.it>

-----Begin geek code block-----
Version: 3.1
GCM/IT d- s-:- a C+++ L+> P E---
W+++ N o+ K- w+ O- M- V? PS+++
PE+++ Y++ PGP t 5 X+ R- tv- b++
DI++ D+++ G+ e h r+++ z+++
------End geek code block------

Nel corso degli ultimi 15 giorni sono stato a dieta. Ho perso 15 giorni.

 Sponsor:
 Concorso Tiscali. Vinci 1 anno di ADSL e fantastici computer!!!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid$78&d)-5d98&d)-5