[Golem] Aiuto!

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Lun 1 Nov 2004 18:49:03 CET

io ci ho provato
Sono riuscito a far partire facilmente DSL , ma è una distribuzione poco
adatta allo scopo.
Ho provato con tutto quello che avevo ma alla fine sono riuscito solo con MDK
9.0 in modo testo perchè non riuscivo mai a far partire il server grafico.
( La password di accesso addesso è golem).

La ram che mi ha dato Alberto è al massimo di 16 MB per cui più di 64 MB non
si va.

Io sono all'inizio  e non ci riesco, per cui passo la palla .

Chi ci vuol provare ?

A chi lo riconsegno con la scatola delle ram ?.

Ciao Maurizio