[Golem] Aiuto!

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Lun 8 Nov 2004 22:43:20 CET

Alle 18:49, lunedì 01 novembre 2004, Maurizio Pertici ha scritto:
> [...]

dopo il successo con la pen driver
ci riprovo.

ho trovato un nanolinuxIII che gira discretamente da cdrom anche con 64 mb di
ram. Sto tentando di installarlo , ma sicuramente troverò il problema del
boot loader che è grub ( io conosco a malapena lilo)
Casomai chiedo aiuto se riesco ad arrivare in fondo all'installazione.

Il computer non si avvia da cdrom, per cui l'ho bypassato creando un floppy di
avvio.

A presto Maurizio