[Golem] Aiuto!

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Mar 9 Nov 2004 23:00:41 CET

Alle 22:43, lunedì 08 novembre 2004, Maurizio Pertici ha scritto:

> 9. Preparare un computer per Legambiente

 > Ho gia' un pentium 100 con monitor e mouse.
ho messo un mio monitor e un mio mouse perchè il resto è rimasto ad Alberto
> Ci ho messo la ram
più di 64 mb non si va
la rimante scatola intatta l'ho io ed attendo di sapere a chi la devo portare

ci ho messo nanolinux III e va abbastanza bene. Unico neo devo avviarlo con un
floppy perchè non conoscendo grub non sono riuscito ad installarlo nell' MBR.
Non brilla , ma va
se trovo una scheda di rete proverei a fare apt utilizzando la mia minirete
domestica (ammesso che ci riesca)
in ogni caso ha riconosciuto subito la pen driver ( ebbene si ci sono anche le
USB).

Voglio provare a vedere abiword e scribus come si comportano con i file di
window.

A domani
Maurizio