LoSpippolo ti prego... was: Re: [Golem] IBM Personal System 2

Daniela daniela_daniela@libero.it
Dom 14 Nov 2004 20:07:01 CET

La domanda allora diventa: che cosa ti si puo' offrire in cambio del
file di testo, oltre all'implicita promessa di non utilizzarlo in tutte
le liste dove posti tu? Posso proporre un mucchio di floppy disk (quelli
da 5.25") credo formattati per mac e con dentro non ho idea cosa, una
cartuccia SyQuest 5.25" Removable Hard Disk Cartridge SQ400 da 44 mega
ancora nel cellophane, oppure una birra, se e quando ci incontreremo
perche' a spedirla diventa tiepida :-))) Ti avrei proposto
l'attrezzatura per il pap-test ma mi dispiace, non ce l'ho!!!!

Daniela