LoSpippolo ti prego... was: Re: [Golem] IBM Personal System 2

LoSpippolo lospippolo@email.it
Dom 14 Nov 2004 20:29:07 CET

> La domanda allora diventa: che cosa ti si puo' offrire in cambio del
> file di testo, oltre all'implicita promessa di non utilizzarlo in tutte
> le liste dove posti tu? Posso proporre un mucchio di floppy disk (quelli
> da 5.25") credo formattati per mac e con dentro non ho idea cosa, una
> cartuccia SyQuest 5.25" Removable Hard Disk Cartridge SQ400 da 44 mega
> ancora nel cellophane, oppure una birra, se e quando ci incontreremo
> perche' a spedirla diventa tiepida :-))) Ti avrei proposto
> l'attrezzatura per il pap-test ma mi dispiace, non ce l'ho!!!!

Non hai l'attrezzatura per il pap test ?

haihaihai...

CITO:
- Ho una collezione di tette sparsa sui toraci femminili di tutto il
mondo.
- La vita e' bella, ma anche i fianchi e le tette non sono male.
- Perche' i galli non hanno le mani ? Perche' le galline non hanno le
tette.
- Misure dei Reggiseni: Priva, Seconda, Terza, Guarda, Quanta.

cmq a parte gli scherzi, pensavo di aggiungere all'email precedente la
dicitura"Non chiedetemelo, tanto il file delle tagline non lo do' a
nessuno"

ma poi ho pensato "a chi vuoi che salti in testa di chiederlo ?"

appunto :-)

cmq lo custodisco gelosamente, e' quasi un figlio, in quanto e' una cosa
molto personale, alcune delle tagline sono state "sottratte" da mail di
amici che non sento da anni...

cmq, se vuoi leggi, le miei mail e metti da parte le tag line mano a
mano che escono

LoSpippolo

Aiuta a sopravvivere alla tua locale forza di polizia: RUBA !!!