[Golem] Ho inviato le lettere ai comuni per posta

Alberto gistri@linux.it
Dom 3 Ott 2004 16:10:20 CEST

Alberto

Maurizio
> ti riporto un francobollo ?

Ciao Maurizio, sinceramente non l'ho capita.  :-o

Casomai devi "riportare" 10 francobolli e 10 buste al GOLEM.

Ho scritto in lista quanto ho speso solo perche' sono soldi del GOLEM:
li ho presi dalla cassa e mi e' sembrato necessario dirlo a tutti.

Potresti perņ usare il tuo francobollo per inviare una copia al Comune
di San Miniato, perche' (confesso) me lo sono proprio scordato. Appena
ho visto questo tuo messaggio mi e' tornato in mente che avevi proposto
di inviarla anche a loro in quanto comune "territorialmente omogeneo".

Martedi ti porto la copia della letera firmata.

Ciao
Alberto