[Golem] Ho inviato le lettere ai comuni per posta

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Dom 3 Ott 2004 20:01:11 CEST

Alle 16:10, domenica 03 ottobre 2004, Alberto ha scritto:
> Alberto

> Casomai devi "riportare" 10 francobolli e 10 buste al GOLEM.

non vorrai far pagare a me per tutti i comuni !

> Potresti perņ usare il tuo francobollo per inviare una copia al Comune
> di San Miniato, perche' (confesso) me lo sono proprio scordato. Appena
> ho visto questo tuo messaggio mi e' tornato in mente che avevi proposto
> di inviarla anche a loro in quanto comune "territorialmente omogeneo".

era per questo che di dicevo del francobollo : siccome pensavo che mi avessi
risparmiato una giro in comune mi ripromettevo di rimborsartelo, visto che la
proposta era mia.

> Martedi ti porto la copia della letera firmata.

cerco di venire a pagana , vendemmia permettendo.
poi avevo detto anche di inviarla ai media per conoscenza, ma casomai ne
parliamo martedi.

ciao maurizio