[Golem] Re: Nuova sede

lore lorex@email.it
Dom 24 Ott 2004 18:39:04 CEST

Alle 19:23, giovedì 21 ottobre 2004, John Doe ha scritto:

> Pensavo fossero meno i mq... direi che c'è anche da muoversi a trovare
> dei "benefattori" :D
> Ah, per la lettera, ci troviamo e la scriviamo ?
> Giacomo

si effettivamente pensavo anche io che fossero meno, quindi se ho ben capito
ci darebbero uno degli stand laterali, il che fa sperare che un giorno c'è ne
diano pure uno di quelli accanto....se facciamo i bravi e gli insistenti.
per chi non l'ha visto, se ricordo bene la stanza da 24 mq ha il pavimento in
pendenza (carico scarico merci) ma a noi non interessa perchè o ci mettiamo
un bel soppalchino o tagliamo le gambe a tavoli e sedie per farli piani in
discesa :-). la stanza più piccola invece è occupata per metà da una cella
frigorifera, ma nessuno ci vieta di ritrovarsi un giorno con delle mazze da
5-10 kg e buttarla giu. poi una bella imbiancatina e si sistema tutto.Mica
c'è furia per le rifiniture c'è tempo.
c'è da rifare l'impianto, e mi sa che deve essere a norme altrimenti addio
(questa forse puo essere la spesa maggiore).
Ma la luce chi la paga, noi o il comune?
e la linea telefonica dei due sgabuzzini ci sarà verso di farsela riattivare?

cmq a parte la situazione in cui è il posto attualmente, io ci vedo una bella
futura sede golem, quindi sono daccordo con Alberto a sbrigarci a fare la
lettera di richiesta e magari incontriamoci una sera, da qualche parte tutti
i vecchi (e nuovi s'intende) abitue dell'officina ,che cosi noi facciamo un
rapporto dettagliato di tutto e poi se ne discute insieme.
Quando si fa?

ciao a tutti lore

 Sponsor:
 Digitalpix: Il metodo più comodo, veloce e conveniente
* per stampare le tue foto digitali migliori.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid23&d$-10