[Golem] Re: Nuova sede

Alberto gistri@linux.it
Gio 28 Ott 2004 17:06:20 CEST

lore wrote:
> si effettivamente pensavo anche io che fossero meno, quindi se ho ben capito
> ci darebbero uno degli stand laterali,

Non proprio, alla fine ci hanno proposto la costruzione isolata (ex-bar
e ex-ufficio). Deve essere decisamente ripulita, ma e' in piano!

> c'è da rifare l'impianto, e mi sa che deve essere a norme altrimenti addio
> (questa forse puo essere la spesa maggiore).
> Ma la luce chi la paga, noi o il comune?
> e la linea telefonica dei due sgabuzzini ci sarà verso di farsela riattivare?

I due sgabuzzini sembrano sgabuzzini perche' l'altra meta' di ciscuna
delle due stanze e' nascosta da un tramezzo. Appena facciamo la
richiesta di comodato ci tolgono tutta la roba in mezzo e questi due
tramezzi.

Dobbiamo scrivere presto una minirichiesta di uso in comodato.

Per i soldi: possiamo richiedere un finanziamento tramite bando
regionale del CESVOT. Va scritto. Franco si e' offerto di aiutarmi.
Dobbiamo scrivere al piu' presto il progetto.

Ristrutturazione      tot euro
impianto elettrico    tot
connessione adsl      tot
bollette per un anno  tot
--------------------------------
Totale per trashware  TOT

Se presentiamo un bel progetto trashware puo' darsi anche che ce lo
finanzino.

> cmq a parte la situazione in cui è il posto attualmente, io ci vedo una bella
> futura sede golem, quindi sono daccordo con Alberto a sbrigarci a fare la
> lettera di richiesta e magari incontriamoci una sera, da qualche parte tutti
> i vecchi (e nuovi s'intende) abitue dell'officina ,che cosi noi facciamo un
> rapporto dettagliato di tutto e poi se ne discute insieme.
> Quando si fa?

Sabato 30 dovremmo essere in molti alla Festa in Bosco (Turbone -
Montelupo): facciamo merenda, assemblea dei soci e lettera.

--
Alberto del GOLEM

"intuizione, desiderio, volonta', azione."