[Golem] Re: Nuova sede

Alberto gistri@linux.it
Gio 28 Ott 2004 10:47:33 CEST

Elisa wrote:

> Alberto, come ti avevo detto al corso alla fine non ce l'ho fatta a
> venire. Ma cosa c'e' esattamente da fare per questa nuova sede? ritirare
> su i muri? :)
> E la procedura da seguire com'e'? e i tempi? noi facciamo la richiesta e
> loro ce l'approvano in quanto tempo?

Credo (spero) che facciano presto. Il 25 novembre scadono i termini per
la presentazione del progetto con cui chiedere un po' di soldini per la
sede e per il Trashware.

> Scusa per tutte queste domande, ma ultimamente non siamo riusciti a
> seguire piu' niente... vorrei chiederti anche del Linux Day ma mi sembra
> di esagerare :)

No. Non esageri. Il problema mio e' che ho esaurito il poco tempo che mi
era rimasto per il GOLEM, proprio nel momento in cui serve di piu' (vedi
il prossimo messaggio "aiuto!"

(Non ho potuto leggere la lista per una settimana).

> Ora che il martedi' c'e' il corso, capita mai di trovarsi in un altro
> giorno?

Sabato pomeriggio e domenica pomeriggio saremo alla Festa in Bosco
(Frazione Turbone del Comune di Montelupo Fiorentino), con un paio di
portatili. Potrebbe anche essere l'occasione per vedersi: passeggiata
con parenti (mogli, mariti, fidanzat*, figli*...) e incontro del GOLEM.
http://golem.linux.it/pipermail/golem/2004-September/004418.html

ciao
Alberto

--
Alberto del GOLEM

"intuizione, desiderio, volonta', azione."