Nuova sede (was: [Golem] Re: Spostato alle 16:00)

Elisa lab@kkk.it
Gio 21 Ott 2004 23:24:57 CEST

On Thursday 21 October 2004, alle 18:53, Alberto wrote:
> Stamani ho parlarto con l'ufficio tecnico del Comune. Ho la planimetria
> della (futura) sede. E' l'ex-bar del mercato ortofrutticolo di Avane.
>
> stanza a = 24 mq
> stanza b = 19 mq
> + due sgabuzzini
>
> Il Comune provvederà a svuotarla di tutta la roba (tanta) che c'e'
> dentro. Noi dobbiamo al più presto fare una lettera con la richiesta di
> utilizzo in comodato gratuito.

Alberto, come ti avevo detto al corso alla fine non ce l'ho fatta a
venire. Ma cosa c'e' esattamente da fare per questa nuova sede? ritirare
su i muri? :)
E la procedura da seguire com'e'? e i tempi? noi facciamo la richiesta e
loro ce l'approvano in quanto tempo?

Scusa per tutte queste domande, ma ultimamente non siamo riusciti a
seguire piu' niente... vorrei chiederti anche del Linux Day ma mi sembra
di esagerare :)

Ora che il martedi' c'e' il corso, capita mai di trovarsi in un altro
giorno?

A presto!

Elisa

--