[Golem] Vieni e presenta un tuo progetto a LINUX WORLD EXPO 2004

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 6 Set 2004 01:13:42 CEST

> non lo so. Tu che dici? Mi sembra che chiedono troppo, tra cui
> pubblicità. La buttano come se ci facessero un favore, in realtà è il
> contrario, non mi piace.
> Tu che dici?
>
> Giacomo

mi associo, le prime due righe della email

> benché orientato principalmente al mondo business, Linux World Expo
> riconosce l’importanza delle realtà senza scopo di lucro nate intorno  a Linux,

sarebbero bastate per cestinarla senza proseguire.

badate bene: non e' "tirarsela". Il mondo business non deve riconoscere
l'importanza delle realta' senza fini di lucro, deve solo prendere atto
che e' li che nato linux.

Secondo me sono loro che se la tirano...

LoSpippolo
A differenza delle altre malattie la vita e' sempre mortale.