[Golem] Vieni e presenta un tuo progetto a LINUX WORLD EXPO 2004

John Doe johndoe@pctuner.net
Lun 6 Set 2004 14:11:41 CEST

On Sun, 2004-09-05 at 20:57 +0200, Lorenzo wrote:

> A prescindere da quello che deciderete, non mi sembra il caso di
> tirarsela. Farsi conoscere in un modo o nell'altro ci torna sempre utile
> IMHO.
>
> ciao
> Lorenzo
Hai letto bene cosa chiedono?
L'hanno buttata lì come se fosse per noi l'occasione della nostra vita,
ci fanno addirittura il 30% dello sconto sull'ingresso però. Wow
Non per essere inutilmente polemico, però non mi piace. Tutto qui.

Giacomo