[Golem] Parlare del GOLEM....

Lili liliweb1@yahoo.it
Mar 14 Set 2004 11:03:42 CEST

Cari Golemisti,

nonostante sia iscritta alla lista ormai da un po' non ho mai postato,
percio' mi presento: mi chiamo Eleonora Borelli, studio Scienze
Politiche a Pisa, linuxo con passione da un'annetto circa e, come alcuni
di voi già sanno, ho deciso di usare la mia tesi di Laurea per parlare
del Free Software a Empoli (o viceversa;).

Il lavoro, che sta finalmente volgendo al termine, si è concentrato
sul progetto di migrazione delle Scuole Superiori, attraverso una serie
di questionari e interviste a studenti e insegnanti; naturalmente,
insieme ai risultati della ricerca, non potrà mancare una presentazione
piu' ampia del progetto e delle associazioni coinvolte, e del GOLEM fra
queste.

Mi piacerebbe che, oltre che dalle mie parole, il GOLEM venisse
"raccontato" anche.. dal GOLEM stesso; vorrei chiedervi percio', se
avrete tempo e voglia, una breve presentazione dell'associazione,
con la sua storia, i "principi ispiratori", il suo ruolo a Empoli,
l'impegno(presente e/o futuro) con le scuole.. e in generale quello che
vorreste si sapesse di voi!

Se l'idea vi piace, scrivetemi (in lista o privatamente), anche per
chiedere chiarimenti di qualunque genere.

Un saluto a tutti & grazie!
Ele

GSS d+(-) s: !a C++@ UL P+(-) L+++ E--- W+@ N++ w-- Y+(++) PGP++ tv-