[Golem] Circolo di studio Linux. Si fa?

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 15 Set 2004 00:58:37 CEST

Il giorno ven, 10-09-2004 alle 11:51 +0200, Alberto ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> mi hanno chiamato dall'Associazione il Ponte. Ci chiedono di organizzare
> un Circolo di Studio Linux.
>
> 12 incontri: 6 con docenza + 6 di approfondimento

Ottimo...

> Chi vuole la bega di organizzarlo? (onori ed oneri)

L'organizzazione per me e` un po' troppo... tanti onori ma _troppi_
oneri, anche se probabilmente il problema e` mio che ho pochissimo
tempo!

Tuttavia do volentieri una mano se c'e` bisogno di qualcosa, docenze,
definizione programma, ecc...

Parliamone in lista e vediamo se riusciamo a farlo partire!

> Ciao
> Alberto

Ciao a tutti,