[Golem] help...me

steocampi@tin.it steocampi@tin.it
Mar 21 Set 2004 15:25:37 CEST

ciao belli del pinguino!! sono Ste dell'Intifada, il contagioX stenta a
prevalere sul morboMicrosoft, ma nel frattempo, io nella mia piccola stanza
degli esperimenti, ci provo e ci riprovo, con scarsi successi, anche se
riesco ad usare mandrake 10 (a casa) all 80%(tranne configurazione ottimale
schedavideo(asus vt8170SE)
veniamo ai quesiti...
1)come faccio ad istallare una live cd tipo damnsmall su una macchina che
non avvia da CDR?...con un floppy? e come lo creo un floppy di boot
2)per il csa, esiste una versione da trashware(amdk5-32mb) in italiano!?
--------------a presto e speriamo che troviate una sede degna del Golem