[Golem] help...me

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Mar 21 Set 2004 18:28:11 CEST

martedì 21 settembre 2004, alle 15:25, steocampi@tin.it scrivacchia:
> ciao belli del pinguino!! sono Ste dell'Intifada, il contagioX stenta a
> prevalere sul morboMicrosoft, ma nel frattempo, io nella mia piccola stanza

Non ti sei impeganto in questa resistenza?

8(

Dovevi essere te a diffondere la buona novella:)

> degli esperimenti, ci provo e ci riprovo, con scarsi successi, anche se
> riesco ad usare mandrake 10 (a casa) all 80%(tranne configurazione ottimale
> schedavideo(asus vt8170SE)
> veniamo ai quesiti...

Come tutti del resto.

> 1)come faccio ad istallare una live cd tipo damnsmall su una macchina che
> non avvia da CDR?...con un floppy? e come lo creo un floppy di boot

La prima domanda e'
poi dopo il floppy che supporto puoi usare?

> 2)per il csa, esiste una versione da trashware(amdk5-32mb) in italiano!?
> --------------a presto e speriamo che troviate una sede degna del Golem

Io ci installerei la Nano LinuxIII
di Daniele Giacomini. Anche se lui dice che
sono necessari 128 MB di ram.
(gli piace fare il modesto dopo 5900 pagine
di appunti di informatica libera:))

Facci sapere!

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03