[Golem] Software libero nella scuola

Ivo Giaccheri giaccheri@unisi.it
Gio 14 Apr 2005 13:26:01 CEST

Ho avuto notizia dell'iniziativa "Software libero nella scuola" e,
benché io sia una voce fuori dal coro nell'univeristà, sarei interessato
a seguire i lavori.
Vorrei quindi sapere se la partecipazione è aperta a tutti, se è
necessario un'iscrizione, alcune notizie pratiche per raggiungere la sede.
Vi ringrazio in anticipo e, spero, a presto.
Ciao

                Ivo

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 - "T.U. sulla Privacy" si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora questo messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandone gentilmente comunicazione al mittente.
Grazie.