[Golem] definizione programma del corso intermedio

saba luciano_sabatini@virgilio.it
Gio 14 Apr 2005 10:14:27 CEST

Ciao a tutti anche da parte mia.
Proporrei per il corso intermedio, lezioni sulla gestione ed
amministrazione di una installazione Linux, ad esempio installazione di
un nuovo kernel, update dei programmi principali, configurazioni
corrette delle principali applicazioni, insomma cose molto pratiche, che
insieme alla parte teorica necessaria, ci aiutino a saper amministrare
una installazione Linux.

Luciano Sabatini