[Golem] Corsi del GOLEM a Limite sull'Arno ?

Alberto hal@linux.it
Ven 12 Ago 2005 11:03:40 CEST

Raistlin ha scritto:
> Scherzi a parte provare a parlarci non costa niente, e sicuramente
> metteremo in chiaro tutto, io vi ripeto che le premesse sono ottime, ma
> se quello che propongono non ci va bene proviamo da un'altra parte... Mi
> preme solo avere il "via libera" per prendere i contatti piu` o meno
> ufficiali!

Io voto «via libera».   ;-)

Credo che migliorare i rapporti fra GOLEM e pubbliche amministrazioni
locali sia comunque un bene. Credo anche che fare delle cose belle e
visibili di diffusione del Software Libero (corsi) sia comunque un bene.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.