[Golem] Corsi del GOLEM a Limite sull'Arno ?

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 20 Ago 2005 15:39:57 CEST

On Fri, 2005-08-12 at 11:03 +0200, Alberto wrote:

> Io voto «via libera».   ;-)
Sei l'unico che ha risposto... Neanche gli irriducibili della mailing
list si sono lanciati in una opinione.

Comunque, se non sento niente di contrario almeno i contatti li prendo,
al limite ne parliamo di persona quando abbiamo l'eventuale proposta in
mano.

Dario Faggioli