[Golem] Sito sintetico, mancano pochi giorni.

Alberto hal@linux.it
Ven 19 Ago 2005 18:11:00 CEST

Ciao,

Sto sintetizzando TUTTO il sito del GOLEM in poche pagine html con
questo stile http://golem.linux.it/pagineattive/

Se entro pochi giorni non mi fermate, dichiarando che qualcuno ci sta
lavorando, credo che farò un arbitrio sul sito del GOLEM. Ne ho il diritto.

Ne ho il diritto per due motivi:

1. John Doe ha congelato l'ultima iniziativa di rifacimento senza
produrre nemmeno una paginetta in cambio  ...grrr   :-((

2. il dominio golem.linux.it ci è stato assegnato sotto la mia
responsabilità personale.

Ciao
Alberto l'unno

ps. Thomas per favore fermami in tempo, tu che puoi.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.